FONTANA

Agenzia Funebre

Pompe funebri con oltre mezzo secolo di esperienza

L' agenzia di Onoranze Funebri Fontana nasce nel 1950 per volontà di Domenico Fontana, "Maestro d'Ascia" ed artigiano del legno.

Associata alla FENIOF (FEDERAZIONE NAZIONALE IMPRESE FUNEBRI), la ditta Fontana, segue la propria clientela nel territorio comunale, nazionale ed internazionale, offrendo un servizio multietnico e multireligioso 24 h su 24, tutti i giorni.

L'agenzia è particolarmente attenta a tutte le innovazioni di mercato.

Storia e nascita dell'agenzia

agenzia onoranze funebri

Subito dopo la la Grande Guerra, periodo di estrema povertà, di fronte al signor Domenico si presentò uno dei tanti clienti, che aveva il padre moribondo. Non potendo permettersi l’acquisto di un “Tabuto” (il cofano funebre di allora), gli consegnò alcune tavole, chiedendogli se poteva realizzare, per l’imminente dipartita del padre, una decente cassa da morto, il prezzo che poteva pagare era soltanto per la manodopera.

Il risultato di quel lavoro fu un'opera d’arte, tant’è che, soddisfatto e orgoglioso per l’opera realizzata, il signor Domenico non volle neanche essere pagato.

Questo è l’inizio della storia dell'agenzia di Onoranze Funebri Fontana.

Da allora sono passate quattro generazioni e l'azienda offre attualmente i migliori servizi per l' organizzazione di funerali privati nella provincia di Palermo.

Realizzazione e vendita di cofani per riti funebri

vendita cofani funebri

Da sempre particolarmente attiva nella realizzazione di opere in legno, la famiglia Fontana, mette a disposizione della clientela un ampio assortimento di cofani funebri.

L'attenta selezione dei materiali e l'alta manifattura dei prodotti messi in commercio, ha reso l'agenzia Fontana, azienda di riferimento per gli allestimenti funebri a livello nazionale.

Potete richiedere il vostro preventivo personalizzato, rivolgendovi al personale responsabile della società.

AGENZIA FUNEBRE FONTANA | 7, Via Del Cimitero - 90039 Villabate (PA) - Italia | P.I. 05780280821 | Cell. +39 340 4040319   - Cell. +39 335 6673131 | girolamo.randazzo@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy